Vanessa Ravizza, mamma bis: è incinta di 6 mesi, aspetta Chloè

Vanessa Ravizza è incinta di 6 mesi, tra poco metterà al mondo Chloè, lo svela con una foto social in cui fa vedere il suo pancione.

Vanessa Ravizza avrà un'altra bebè, si chiamerà Chloè

Sempre legatissima a Manuel Sarao, Vanessa Ravizza regalerà una sorellina, Chloè, alla bella Jolie, che a novembre scorso ha compiuto 3 anni. Un'altra femminuccia per la mamma bis, come rivela lei stessa che, nello scatto condiviso sul suo profilo, scrive: "Aspettando Chloè #natale2017 #6mesi".

Finora aveva tenuto la nuova gravidanza tutta per sé, invece è già incinta di 6 mesi. Vanessa Ravizza assapora ogni giorno della dolce attesa, insieme alla sua primogenita, al compagno e al bulldog francese, Bomber, che tutti in famiglia adorano e coccolano sempre.

L'ex gieffina svela il pancione sul social: è incinta di 6 mesi

L'ex del Grande Fratello 9, quando è nata Jolie, aveva voluto farle una dedica sul social. "Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita! Benvenuta Papina nostra!", aveva commentato. 

A Manuel, poco prima, sempre via web, aveva fatto sapere: "Non smetterò mai di dirti quanto sono stata fortunata ad averti incontrato nella mia vita... ma sopratutto grazie per tutto l'amore che mi dai ogni giorno. E poi questo dono una figlia... non smetterò mai di urlare al mondo quanto TI AMO". Il sentimento tra i due rimane forte e porta una nuova cicogna. 

"Più di ieri meno di domani #nostrocovo #miaforza @vanessaravizza", le scrive appassionato Sarano, pazzo di Vanessa, incinta di 6 mesi e meravigliosamente felice.