Vanessa Ravizza, Jolie finalmente allo scoperto: guarda

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao mostrano per la prima volta il viso della figlia Jolie sul social: "Finalmente allo scoperto", cinguetta il calciatore. La bimba è davvero bellissima e ha degli splendidi occhi azzurri. Da quando è nata i suoi genitori hanno spesso condiviso con i follower alcuni suoi scatti ma questo è il primo in cui si vede bene in volto. Naturalmente i fan si sono scatenati con i commenti, riempiendo di complimenti i profili Instagram di mamma e papà.

La prima foto in cui la piccola Jolie si vede in volto, la bimba è davvero bellissima

Jolie finalmente allo scoperto. Felpa rosa con il cappuccio in testa, sorride davanti all'obiettivo mentre se ne sta tranquilla sul suo passeggino. La bimba è nata lo scorso novembre. Vanessa Ravizza e Manuel Sarao sono pazzi di lei. Il calciatore si è anche fatto tatuare il nome della figlia sulle dita.
Questa per loro è la prima estate insieme. Un anno fa l'ex gieffina sfoggiava il pancino ai primi mesi di gravidanza in spiaggia. Adesso invece al mare ci va con l'erede. Il papà le ha anche comprato una piscinetta e si è divertito a giocare con lei: "Ma io quanto vi amo", cinguetta la mammina accanto allo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
Jolie è circondata d'amore e attenzioni. Sta crescendo serena accudita da due genitori attenti e premurosi.

Manuel Sarao gioca al mare con la figlia
Vanessa Ravizza in spiaggia con la sua adorata bimba

Finalmente allo scoperto nella foto pubblicata su Instagram dal papà, Jolie dimostra di essere una bimba deliziosa: "Se ti vengono così bene - ha commentato una follower - fanne una squadra". "Tutta la mamma... è una bambola", ha cinguettato un'altra ammiratrice. "Mamma mia Vane ma quanto bella l'avete fatta??? Che occhi meravigliosi", si legge ancora accanto allo scatto della bimba. La figlia di Vanessa Ravizza e Manuel Sarao sta riscuotendo un notevole successo sul Web e non potrebbe essere altrimenti, è davvero splendida.