Vanessa Ravizza, uscita con Jolie nel marsupio

Un selfie prima di uscire con la piccola Jolie dolcemente adagiata nel marsupio. Vanessa Ravizza non può proprio farne a meno di condividere lo scatto sul social.

Vanessa Ravizza esce con la sua Jolie, dolcemente adagiata nel marsupio

Sul suo profilo Instagram Vanessa Ravizza pubblica l'immagine in cui compare in primo piano sorridente, con gli occhiali da sole a coprirle lo sguardo, in cui posa con la figlia Jolie nel marsupio e cinguetta: "Si esce #marsupio #lepiacetanto #papinajolie #apasseggio #portiamogiubomber". Mamma e piccolina sono scese in strada a prendere un po' d'aria fresca e a portare a spasso anche il cane, l'adorato Bomber, un bulldog francese assolutamente irresistibile a cui l'ex gieffina e il compagno, Manuel Sarao, sono affezionatissimi. Come scrive Vanessa Ravizza sul social, a Jolie piace moltissimo stare nel marsupio, evidentemente la bimba in questa posizione, vicino al petto della mamma, si sente protetta dal suo calore, serena e felice come non mai.

L'ex gieffina a casa dei suoi nonni, bisnonni della figlia, per un aperitivo: la vita è bella

Dopo la passeggiata con la figlioletta, nata lo scorso 23 novembre, nel marsupio,  per Vanessa Ravizza è arrivato un altro momento unico, a casa dei nonni, che la bella è andata a trovare nel primo pomeriggio. Altra foto su Instagram condivisa dalla 30enne con gli adorabili anziani, bisnonni di Jolie. "I nonni sono sempre i nonni!!! Servizio: crodino con fetta d'arancio #toru e #pinella #nonni #bisnonnidiJolie", ha commentato gioiosa.
La sua vita è davvero piena e preziosa. Da quando ha conosciuto Manuel, 25 anni, tutto è diventato ancora più luminoso. L'esistenza da genitore è appagante e la ragazza adora l'atmosfera familiare che l'avvolge e le riscalda ogni giorno il cuore. "Ha 25 anni, io ne ho 30, ma ci amiamo tantissimo, è stato un colpo di fulmine. Sono rimasta incinta dopo solo sette mesi. Intensissimi", aveva detto ospite a Pomeriggio Cinque. L'amore continua alla grande.