Vanessa Ravizza e Manuel Sarao, genitori per la seconda volta: 'Benvenuta Chloè'

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao sono diventati genitori per la seconda volta: dopo la piccola Jolie, nata nel 2014, la coppia ha salutato l'arrivo di Chloé. L'annuncio lo ha dato sul social lo stesso bomber del Monopoli pubblicando uno scatto che lo ritrae in ospedale con tutte e tre le sue donne. 

Vanessa Ravizza in ospedale con Chloé, Manuel Sarao e la primogenita Jolie 

"Sono ricco - scrive Manuel Sarao nella didascalia che accompagna la foto - benvenuta Chloé, mamma sei una forza della natura. Vi amo".
Il calciatore e Vanessa Ravizza sono così diventati genitori per la seconda volta e degli auguri speciali sono arrivati anche dai tifosi del Monopoli che durante l'incontro con la Paganese hanno alzato in curva uno striscione con su scritto: "Benvenuta Chloé". "Un'emozione indescrivibile, mi avete fatto commuovere, grazie di cuore al popolo biancoverde", ha commentato Manuel Sarao su Instagram. "Grazie di cuore", ha scritto invece Vanessa Ravizza

Lo striscione della curva del Monopoli 

Dopo quattro anni, il calciatore e l'ex gieffina sono diventati genitori per la seconda volta e non potrebbero essere più felici. Vanessa ha trovato in Manuel il principe azzurro e con lui ha messo su una bellissima famiglia.