Vanessa Ravizza si gode la sua prima estate da mamma

Prima estate da mamma per Venessa Ravizza. L'ex gieffina posta sul social una bellissima foto in cui tiene in braccio e bacia affettuosamente la piccola Jolie mentre si trovano al mare: "Ma io quanto ti amo", cinguetta accanto allo scatto. La bimba è davvero fashion con la bandana fucsia in testa e il costumino dello stesso colore: "Che belle e dolci", cinguetta una follower.

Vanessa Ravizza al mare con la figlia Jolie

Jolie è nata lo scorso novembre e Vanessa Ravizza è già pronta per la prova costume. In formissima anche durante la gravidanza, a meno di sette mesi dal parto non ha nessun problema a mostrarsi al mare in due pezzi. Da quando è diventata mamma sprizza gioia da tutti i pori e se possibile è ancora più bella. Un anno fa prendeva il sole con il pancino arrotondato. Ora tiene in braccio la figlia e le fa fare i primi bagnetti. Si sta godendo la prima estate da mamma.
La vita di Vanessa Ravizza è totalmente cambiata da quando ha incontrato il calciatore Manuel Sarao. Insieme hanno deciso di mettere su famiglia e sono diventati genitori. Jolie è una bimba davvero fortunata, circondata da tanto amore e attenzioni, può contare pure sull'affetto incondizionato di Bomber, l'inseparabile cagnolino di casa.
La Ravizza ha raggiunto un equilibrio in amore, le cose con Sarao vanno a gonfie vele. Il calciatore vorrebbe anche sposarla. Le nozze sono nei loro progetti, magari quando Jolie potrà camminare per portare le fedi all'altare. A questa splendida e giovane coppia mancano solo i fiori d'arancio. Intanto, Vanessa è al settimo cielo, innamoratissima della figlia. Per lei questa è un'estate da mamma davvero speciale, la prima con la sua bimba.