Vanessa torna a settembre

Vanessa Incontrada prossima protagonista di “Love Bugs”? Dopo le voci che la vedevano in pole position per prendere il posto di Elisabetta Canalis al fianco di Fabio De Luigi nella sit-com di Italia 1, arriva la risposta della sua addetta stampa, Alessandra Tagliabue (che lavora anche per lo stesso De Luigi).

“Al momento non mi risulta che Vanessa possa essere nel cast della serie e non capisco chi possa aver messo in giro una notizia del genere, anche se non posso escludere del tutto che possa essere stata contattata dalla produzione come una delle papabili per il ruolo. Le proposte che riceve sono tantissime – spiega al telefono la Tagliabue – In questo momento è in Spagna in vacanza. Dopo aver girato due film e aver condotto con Claudio Bisio “Zelig Circus” su Canale 5, ha deciso di prendersi un lungo periodo di riposo. Dovrebbe tornare a settembre. Anche le interviste sono rimandate a fine estate, quando comincerà con largo anticipo la promozione delle due pellicole che la vedono protagonista”.

I film in questione sono “La cena per farli conoscere” di Pupi Avati e “Quale amore” di Maurizio Sciarra, la cui uscita è prevista in autunno. Vanessa Incontrada tiene moltissimo al cinema, dove ormai si sente del tutto a suo agio. Ma continua a non disdegnare la tv, dove, grazie alla sua carica esplosiva e ad una simpatia contagiosa, cattura l’audience del grande pubblico. Forse proprio per questo sembrava quasi scontata la sua partecipazione, per il secondo anno consecutivo, al Festivalbar 2006, ma anche per la manifestazione canora sembra non ci siano possibilità concrete. “Lo ripeto, Vanessa è nella sua terra per godersi una meritata vacanza – ribadisce Alessandra Tagliabue – Al momento non è previsto che torni, ma si sa, in questo mondo le cose possono cambiare velocemente”.

TUTTO SU VANESSA INCONTRADA

I PROTAGONISTI DI ZELIG CIRCUS 2006

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti