Vanessa Hudgens è fidanzata con Zac Efron da ben quattro anni e, nonostante la giovanissima età - sono entrambi 20enni -, per alcuni bene informati la coppia di "High School Musical" aveva intenzione di convolare presto a giuste nozze.
Secondo i rumours, infatti, la mamma della Hudgens, contenta sì del fidanzato della figlia ma con una cultura piuttosto tradizionalista, avrebbe spinto Zac a fare della sua bambina una "ragazza onesta". E, stando a quello che hanno scritto i tabloid di tutto il mondo, sembrava esserci riuscita: Efron per tutti aveva chiesto direttamente a lei la mano di Venessa.
Purtroppo la signora Hudgens dovrà mettersi il cuore in pace e rassegnarsi al fatto che la figlia viva la sua unione con Zac come una qualunque coppia di giovanissimi dei giorni nostri: "Non ho nessuna intenzione di sposarmi - ha infatti sentenziato lo stesso Zac dalle pagine di GQ -. In questo business o ti stai per sposare oppure pensano che aspetti un figlio. Non mi sposerò almeno finché non avrò compiuto 40 anni. Forse a 40 no. Semmai a 30. La cosa per ora non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello".
La mamma di Vanessa sarà delusa dalle parole del tanto agognato genero? Pazienza. La figlia a 20 anni ha tutta la vita davanti per pensare ad abiti nuziali e fiori d'arancio.
Foto: Kikapress.com © Gossip.it