Vanzina presidente per scegliere la più bella d'Italia

Finalmente svelati i nomi dei personaggi che prenderanno parte alla giuria delle prefinali di Miss Italia a San Benedetto del Tronto il 30 e 31 Agosto prossimi. Da questo evento, scaturirà la rosa delle prescelte in lizza per strappare il titolo alla bella Eleonora Pedron, Miss Italia 2002.

Commissione tecnica capitanata dallo sceneggiatore e produttore Enrico Vanzina, presidente della giuria, che dopo aver mosso i primi passi nel mondo del cinema come braccio destro del padre Steno, lavora da anni a fianco del fratello Carlo, con il quale ha realizzato film cult e campioni d'incasso ai botteghini dagli anni '80 ad oggi.

Fra gli altri giurati, l'attrice Fioretta Mari, da tre anni insegnante di dizione, recitazione e disinibizione agli studenti del programma "Amici di Maria De Filippi".
Mondo della moda rappresentato da Mary Marabini, affermata casting director che da oltre 15 lavora con i più importanti nomi della moda, Romualdo Priore, uno dei pochissimi trend setter della cosmesi e Lorenzo Bringheli, affermato fotografo di moda.
In giuria anche Ugo Nespolo, guru dell'arte, la cui testimonianza è rintracciabile anche a San Benedetto del Tronto sul lungomare caratterizzato da un suo monumento.

Foto:E.Rossi©Gossip.it