Vaporidis a Sanremo

Sanremo è sempre Sanremo e, comunque vada, sarà un successo. A pochi giorni dalla partenza del Festival si delinea la giuria eccellente che occuperà il palco dell’Ariston. Alla corte di Pippo Baudo, tra i volti noti, ci sarà anche quello sexy e guascone di Nicolas Vaporidis, come svela Chi.
Il nuovo divo italiano dovrà esprimere il suo gradimento per i brani della sezione Giovani, per la felicità delle migliaia di fan che lo spoglieranno con gli occhi. Del resto la sua passione per la musica è nota da tempo. E proprio in “Questa notte è ancora nostra”, la pellicola che l’ha fatto innamorare pazzamente di Ilaria Spada, sua compagna di set, debutterà come cantante con due pezzi scritti per lui dal romano Daniele Silvestri. Il film uscirà a marzo nelle sale, intanto Nicolas si diverte con la kermesse canora.

Sempre a proposito di Sanremo, Fiorello smentisce di voler scippare il festival all’amico Baudo.
“Non farò Sanremo. Mike dice che condurremo insieme il festival? Ma quella dichiarazione è uno scherzo", spiega lo showman al settimanale della Mondadori. E aggiunge: Mike Bongiorno, come ho sempre detto, ha un innato senso della comicità. Anzi, è un comico nato. L'elemento fondamentale della 'confessione' di Mike è
Pippo. Perché? Semplice: spera di far venire un'orticaria prematura a Baudo. In realtà, Pippo non rosica per niente. Anzi, se la ride. Per lui in questo momento più si parla di Sanremo, meglio è. E io mi trovo in mezzo a questo triangolo senza un perché…"
.

Foto: M. Bruni © Gossip.it