Vaporidis, un anello per Ilaria

Nicolas Vaporidis e Ilaria Spada fanno sul serio. In barba a chi spesso li voleva in crisi, i due vanno d'amore e d'accordo. Niente flirt nato per pubblicità, ma un legame che dura nel tempo. Anzi. La coppia presto potrebbe andare a sopresa all'altare, per la disperazione delle tante fan di Nicolas.
Secondo Chi, l'attore avrebbe regalato a Ilaria uno splendido anello tempestato di brillanti. Il prezioso sarebbe stato recapitato alla Spada direttamente in teatro, dove è impegnata in questi giorni. La ragazza si è illuminata per l'inaspettata sorpresa dell'innamorato e ora sogna l'abito bianco.

Il tira e molla tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis continua. A conferma dei rumors circolati la scorsa settimana che li volevano in dolce reunion, arriva ora una cenetta romantica nella capitale. I due ex, non più così 'ex' hanno gustato un'insalata dietetica da Celestina ai Parioli. Davanti agli occhi degli altri 'comuni mortali' si sono lasciati andare ad atteggiamenti molto affettuosi. La bionda svizzera e il produttore ci riprovano?

Paul Sculfor sul palcoscenico dell'Ariston a Sanremo crea qualche grattacapo a Cameron Diaz. Il fidanzato dell'attrice hollywoodiana sarà uno dei cinque valletti di Paolo Bonolis scelti per il Festival. Sculfor, ex di Jennifer Aniston, è legatissimo alla Diaz. I due stanno comprando una villa in Inghilterra dove pensano di trasferirsi insieme. Cameron non riesce a vivere senza di lui ed è preoccupata perché, durante la manifestazione, il ragazzo potrebbe farsi incantare da qualche bellezza italica. Forse lo seguirà nel Bel Paese. Il Paolino nazionale, ci spera: sai che scoop? Due piccioncini con una fava...

Foto: M.Bruni © Gossip.it