Varone cotta di Martin Mester

Messi nell'armadio dei ricordi Andrea Perone, ex marito di Sabrina Ferilli, e Antonio Paone, Sara Varone è nuovamente 'in love'.
Questa volta Lamberto Sposini non c'entra. Lui è solo un caro amico. La sexy 35enne si è lasciata fotografare su una stupenda spiaggia delle isole Cayman con l'attore spagnolo Martin Mester. La paparazzata di Di Più li ha beccati tra coccole e carezze. Atteggiamenti inequivocabili per la coppia. Lui è bello e ha 34 anni. Il fascino del macho non gli manca. sarà per questo che Sara ha perso la testa?

Alessandro Tersigni ha cancellato la 'diavolita' Melita Toniolo. L'ex gieffino nel suo cuore ora ha Maria Stefania, ex ballerina di "Amici".
"Si tratta di una ragazza che sto frequentando, una mia coetanea. Comunque, non è bionda. E' castana, è una persona semplice e intelligente. Sono geloso, come tutti gli uomini e lei come tutte le donne", ha confessato a Visto. Ale, senza peli sulla lingua, torna pure sul perchè della rottura con l'ex concorrente della Talpa. "Melita sa benissimo perché l'ho lasciata. Aveva ambizioni per il futuro molto diverse e non eravamo compatibili. Comunque, due anni insieme sono importanti, non è come andare a bere insieme in un bar. Per il resto a me non va di rivangare questa storia, ha già detto tutto lei". Lapidario.

Foto: M.Bruni © Gossip.it