Varone e Cassano, una cena per due?

Toccata e fuga per alcune belle, accostate ai campioni di turno e non solo.
C'è chi parla di una cena romantica tra Sara Varone e Antonio Cassano. La ragazza di Buona Domenica, ex di Andrea Perone, si è quasi risentita per il gossip messo in giro nei corridoi di Mediaset. E non si capisce se queste pietanze siano state assaporate realmente con il talento di Bari Vecchia o meno. Sarà la solita 'cassanata'?

Immortalati insieme, invece, il centrocampista della Roma Alberto Aquilani e Francesca Chillemi. Loro non possono negare l'evidenza. Il calciatore, fuori dal campo causa infortunio, ma sulla via del rientro, non è nuovo alla passione per le miss. In passato si era fatto vedere in giro anche con la bella Pamela Camassa, arrivata terza a Miss Italia nel Mondo 2005. Anche Francesca ha avuto già un giocatore nella lista degli amori: Vincenzo Marruocco, ora in forza al Cagliari. Sarà passione o semplice amicizia?

Non solo sport. Francesca Lodo balla fino alle tre di notte in discoteca con Fabiano Reffe, mentre Antonio Cupo passeggia con Flo Bouma, l'olandese del programma di Gene Gnocchi Artù.

Flirt che vanno, flirt che vengono: nell'altalena dei famosi tutto è concesso.

Foto: M.Bruni © Gossip.it