Varone, Guerra uomo giusto ma...

Sara Varone 'in love' con Matteo Guerra? Ni. La showgirl sulle pagine di TuttoIn conferma l'interesse per l'ex di Manuela Arcuri, ma chiarisce: "Ogni volta mi stupisco quando, dopo un paio di appuntamenti, già i giornali parlano di storia, di relazione o addirittura di rottura e separazione. Ci tengo a precisare che io ho conosciuto Matteo, che ritengo un ragazzo davvero sensibile, in gamba e positivo. Però da qui a decantare una relazione ce ne passa, anche perché dal momento in cui ci siamo conosciuti in pratica non abbiamo avuto modo di rivederci, perché sono partita in tournée”.
I presupposti per iniziare una liaison seria ci sono tutti, solo che al momento è il telefono il loro unico modo per conoscersi. "Se son rose, fioriranno", come ammette Sara stessa. E su Daniela Martani e le sue accuse per averle 'scippato' Guerra, dice: "E' davvero una vicenda strana. Quando ho conosciuto Matteo, lui mi ha invitata a cena. lo sono andata perché sapevo che lui era single. Poi però la mattina seguente mi sono ritrovata una sfilza di messaggi ingiuriosi sul mio telefonino e delle telefonate che mi intimidivano. Tant'è vero che ho sporto denuncia e c'è tutt'ora un'inchiesta in corso. Non so se è stata la Martani e di più non posso dire, perché ripeto che c’è un’indagine in corso”.

Buona la prima per SuperSimo. Ieri fischio d'inizio per Quelli che il calcio, un'edizione diversa in cui lo sport è nuovamente in primo piano rispetto ad altro. Poco imbarazzo per la presenza dell'ex Stefano Bettarini in studio, commentatore delle partite insieme a Massimo Caputi. Simona Ventura, professionista del teleschermo, si diverte come al solito, senza, però, dimenticare la sua punta di diamante, L'Isola dei Famosi, che inizierà il prossimo gennaio. La conduttrice pensa che la sua Isola sia un programma unico. Inutile che Mediaset cerchi di copiare il format con La Tribù, in onda su Canale 5 dal 23 settembre. "L’Isola non funziona solo perché è l’Isola, c’è dietro molto di più - ha chiarito - Loro poi, con questa storia che alcuni concorrenti sono senza visto, mi sembrano un po’ disorganizzati. Ma almeno, adesso che partono, potremo fare i nostri contratti in pace: prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi… Alla fine credo che ci faranno da traino. La gente li guarderà, farà i confronti e penserà: 'Ma quando arriva l’Isola?'”.
Un'altra nemica per Paola Perego...

Foto: M.Bruni © Gossip.it