Varone per Mancini

Non è Francesca, ma neanche Manuela. Dopo Matteo Ferrari, ora felicemente fidanzato con Aida Yespica, e Christian Panucci, legatissimo a Rosaria Cannavò, è un altro giallorosso, Amantino Mancini, a riempire pagine e pagine dei rotocalchi con i suoi flirt, veri o presunti che siano. Niente Arcuri per lui, sono solo conoscenti. E non ci sarebbe neanche la misteriosa Francesca nominata dall'attrice di Latina, per smentire la liaison. La vera fiamma del calciatore sarebbe Sara Varone, ex di Andrea Perone, legato un tempo a Sabrina Ferilli e romanista doc.
I due sono stati visti insieme spessissimo negli ultimi tempi. Non c'è la conferma ufficiale, ma i paparazzi li aspettano al varco...

Chi corre sulle due ruote dell'amore è Valentino Rossi. Secondo Novella 2000 si sarebbe invaghito di Mandala Tayde, attrice del film di Leonardo Pieraccioni "Fuochi d'artificio". Dopo una serata passata al corteggiamento stretto, la coppia sarebbe fuggita dalla folla per un incontro a quattr'occhi. Accelerazione col botto.

Nessuna crisi tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. Nonostante il campione fosse stato visto ad alcune feste solo, soletto, tra i due c'è il sereno. E' l'ex Miss Italia a confessarlo a Star+Tv. E aggiunge, parlando di eventuali nozze: "Non consideriamo il matrimonio una tappa fondamentale adesso. Ma ci si può sposare anche dopo avere avuto un bambino". Sogni di una cicogna motociclista.

Foto: M. Bruni © Gossip.it