Varone: 'Sposini? Solo un amico'

Il suo calendario sta spopolando nelle edicole di mezza Italia, sui settimanali rosa invece non si parla che della sua presunta relazione con il giornalista Lamberto Sposini.

Sara Varone al magazine 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 25), racconta tutta la verità.

'Sono uscita in amicizia con tante persone e quella con Sposini è anche un'amicizia professionale. Da certe persone ho tanto da imparare. Se lavori in quest'ambiente e sei un personaggio che interessa al gossip è normale che ti mettano accanto a chiunque. Sposini è un signor professionista, è un amico, quindi queste voci non mi danno fastidio. E' normale essere visti se si esce insieme, ma eravamo un gruppo di amici. Va bene così, non m'importa di quello che scrivono, la verità è un'altra'.

Dopo la fine della relazione con Antonio Paone, Sara è quindi single: 'In questo momento sono sola e attraverso una pausa di riflessione abbastanza importante'.

Fra le cause della rottura con Antonio, confessa la Varone, c'è proprio il sexy calendario che sta facendo impazzire migliaia di italiani: 'Probabilmente pensava che il mio calendario fosse ancora più osè, invece forse si è reso conto di aver sbagliato ad interpretare questo mio lavoro che andavo ad affrontare. Infatti il primo a telefonarmi per farmi i complimenti per il calendario è stato lui'.

La showgirl lascia però la porta aperta: 'Qualcuno dice che potremmo tornare insieme? Tutto può essere'.