Varrese-Di Miele, tre metri sopra il cielo

Lui di lei ha detto: "E' una persona molto importante per me". Lei di lui: "Non parlerei di amore, ma di amicizia. E' una persona meravigliosa, che merita tutto il successo che sta avendo. E' un ragazzo umile, semplice, che ha fatto un gavetta lunga come la mia, che sa cos'è il sacrificio e la fatica: ci ha creduto e non ha mai perso di vista i suoi obiettivi".
Eleonora Di Miele e Massimiliano Varrese si amano o no? Sicuramente c'è del tenero. I due continuano ad essere fotografati mano per la mano.

A chiedere della loro storia, ci si rimane male, perché non si sbottonano. I fiori d'arancio sono una chimera al momento, ma la liaison sembrerebbe una realtà oramai assodata.
Belli e simpatici, dicono di pensare molto al lavoro e di avere poco tempo per altro. Eleonora l'abbiamo ammirata in "Carabinieri" ed ora la vediamo il lunedì sera su Canale 5 nella serie tv "Nati Ieri". Massimiliano sta per debuttare nel musical "Tre metri sopra al cielo" dove interpreterà il mitico Step, sul grande schermo il tenebroso Riccardo Scamarcio. Con lui sul palcoscenico Martina Ciabatti. Sarà un impegno duro e gratificante che lo porterà in giro per l'Italia. Ma con la Di Miele il dolce rimane. Magari si videochiameranno perché i cari amici non si lasciano mai soli...

© 2007 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti