- Il rocker 70enne condivide un post romantico per celebrare l’unione con la moglie 54enne
- I due si sono conosciuti quando lei aveva 17 anni, le nozze però solo dieci anni fa
Vasco Rossi è romantico sul social, alla moglie dedica parole importantissime per i 10 anni di matrimonio. Il rocker 70enne ha conosciuto Laura Shmidt, quando la 54enne aveva solo 17 Nanni. Nel 1998 per lei ha composto un brano famoso, “Laura”. La loro è un’unione indissolubile da ben 35 anni, anche se sono solo 10 che i due portano la fede al dito.
“Dieci 10 anni di matrimonio!! - scrive il cantante - Con la Laurina qualche decennio prima di sposarci abbiamo fatto un patto di sangue, di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse”. L’artista poi aggiunge: “E’ stata lei a darmi una famiglia e una casa, ad aver dato un ordine alla mia vita”. Il post, accompagnato da immagini di Blasco e Laura, raccoglie in pochissimo tempo una pioggia di ‘like’.
Il matrimonio tra i due è stato celebrato davanti a pochi intimi. Vasco Rossi via Facebook aveva spiegato la decisione di sposarsi dopo 25 anni di convivenza: “Dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli”. Il cantautore è padre di Lorenzo e Davide, nati nel 1986 da due donne diverse, il primo da Maria Gabriella Sturani e il secondo da Stefania Fuccillo, e di Luca, avuto dalla Schmidt nel 1991.