Le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni riconfermate a 'Striscia la notizia'

Non è ancora ufficiale, ma ufficioso sicuramente sì. Ludovica Frasca e Irene Cioni rimarranno le veline di "Striscia la Notizia" anche nella prossima stagione tv. Ieri Antonio Ricci le ha riconfermate e le ragazze, appena hanno appreso la bella notizia, non hanno potuto far altro che gioire.

Ludovica Frasca e Irene Cioni sono state riconfermate veline di 'Striscia la notizia' pure per la prossima stagione tv

Ludovica Franca, la mora, e Irene Cioni, la bionda, rimarranno veline di "Striscia la notizia". Sono state riconfermate. Pare che il patron del tg satirico 'spacca share' di Canale 5 abbia comunicato la buona nuova alle due ragazze proprio poco prima che andassero in onda. La 21enne napoletana e la coetanea toscana, corse giù nei camerini, in zona trucco, non hanno potuto fare a meno di confidarlo alle make up artist. Grande felicità per tutti e la promessa di un brindisi venerdì sera, per celebrare il successo: per entrambe sarà il terzo anno da veline di "Striscia la notizia". Con il loro sorriso accattivante, con i loro stacchetti discreti, ma tutti da guardare, con un basso profilo, senza mai essere eccessive, se lo sono meritato. Riconfermate anche per essersi sempre tenute abbastanza distanti dai gossip.

La bionda Irene, 21 anni, ballerà ancora sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci

Fatta eccezione, forse, per Ludovica Frasca, fidanzatissima con Luca Bizzarri, 43 anni. La sua storia d'amore con il comico, data pure la differenza d'età tra i due, ha fatto scalpore. Ma la Frasca non ha mai commentato e con il suo Luca non ha mai cercato passerelle e riflettori. Forse proprio per questo è stata premiata.

Anche per Ludovica, 21 anni, nata a Napoli, fidanzatissima con Luca Bizzarri, un altro anno di stacchetti in televisione

Antonio Ricci, deus ex machina di "Striscia la notizia", è come un 'papà' per le sue veline: presente, attento, le vuole 'integerrime' nel seguire le sue direttive e i suoi consigli. Ludovica Frasca e Irene Cioni devono averlo soddisfatto appieno. Così sono state riconfermate e balleranno ancora per un bel po' su quel bancone tanto desiderato da molte.