Veline sull'attenti, è il momento di Giorgia

Nessuno ha dimenticato i suoi balletti sexy con Elena Barolo sul bancone di “Striscia La Notizia”: Giorgia Palmas è sicuramente una delle veline che più è rimasta nel cuore del pubblico.

Come d’altronde la mediterranea Elisabetta Canalis che le ha ceduto il testimone ed è volata nel magico mondo della fiction.

Ora la storia si ripete, e la bella sarda subentra alla conterranea nella nuova serie di “Carabinieri”.
Giorgia, finalmente, fa il salto di qualità ed affronta questa sfida nella speranza di avere un giorno un’importante carriera d’attrice. Magari proprio come la dolce Eli, che è stata scelta per un ruolo nel “Decameron”, film dal cast internazionale.

La Canalis, quindi, abbandona la serie tv di Canale 5, e lo stesso fa l’affascinante Roberto Farnesi.
Alessia Marcuzzi, invece, continuerà ad indossare la divisa, anche se un mistero si aggira intorno al suo personaggio: stando alle indiscrezioni, al Maresciallo Sepe capiterà qualcosa di molto strano.

Oltre alla Palmas ci sono altre new entry nella fiction ovvero Maurizio Casagrande e Massimiliano Varrese.

Cambio della guardia anche alla regia: Raffaelle Mertes lascia il timone ed al suo posto prenderà le redini di “Carabinieri” Sergio Martino.

Da Manuela Arcuri ad Elisabetta Canalis, con Giorgia ecco l’ennesima bellezza mora aggiungersi al palmares della serie tv.

TUTTO SU GIORGIA PALMAS

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress