Bianca Balti in white e le altre sul red carpet a Venezia 74

Bianca Balti dopo il rifiuto di Victoria's Secret che non l'ha voluta per il Fashion Show, sfila sul red carpet di Venezia 74. La top model 33enne è favolosa in white Ovs. 

Bianca Balti strepitosa in bianco sul red carpet di venezia 74

Volto del department store, Bianca Balti a Venezia 74 fa faville. Si prende il red carpet da modella navigata ed esperta e lo illumina. Indossa un abito-kimono bianco realizzato in edizione limitata. 

Look total off white e sorrisi, smorfie, una linguaccia e persino un bacio passionale al neomarito Matthew McRae, sposato lo scorso 1 agosto. Bianca Balti è la regina incontrastata del red carpet di apertura della Mostra del Cinema. 

La modella 33enne con il marito, Matthew McRae, e il suo staff

Il suo outfit è composto da un microabito di cady indossato sotto un maxi kimono in organza di seta ispirato agli abiti dei samurai. Il vestito è accompagnato da una cintura in gros grain che mette ancora più in risalto il punto vita. Bianca è molto sensuale. 

Eva Riccobomo in Tommy Hilfiger alla kermesse

A Venezia 74 tantissime le belle in passerella. Red carpet da sogno anche per Eva Riccobono in Tommy Hilfiger. La bionda 34enne sceglie il rosso. E' meravigliosamente eterea con l'abito lungo con spalline da slipdress e la schiena nuda.

Jasmine Trinca alla Mostra del Cinema da giurata è chic

Il tappeto rosso della kermesse al Lido accoglie tra gli applausi pure Jasmine Trinca, in giuria al Festival. L'attrice 36enne sceglie, come Bianca, una mise chiara e molto chic. Make up sexy nude per lei, curato da Nicoletta Pinna del team della Make Up Academy Simone Belli. A completare il beauty look un'acconciatura di morbida di Roberto D'Antonio con i capelli pettinati tutti all'indietro.