Chiara Ferragni e le altre vip sul red carpet a Venezia 74

Chiara Ferragni a Venezia 74 sfila sul red carpet e fa le prove da sposa. La fashion blogger 30enne, tra gli invitati all'anteprima per il pubblico del film "Suburbicon", scritto dai fratelli Coen e diretto da George Clooney, in concorso al Festival, non fa passerella con accanto il suo Fedez. Davanti ai fotografi alla Mostra del Cinema al Lido si prende i riflettori da sola.

Chiara Ferragni sul red carpet di Venezia 74 indossa l'abito con strascico

A Venezia 74 Chiara Ferragni sul red carpet indossa un mini dress chiarissimo griffato Philosophy di Lorenzo Serafini. Il vestito le lascia generosamente scoperte le lunghe gambe e ha uno strascico lunghissimo. La bionda è romantica. Gioielli Bulgari per lei e un sorriso da donna innamorata.

 

Mentre si mette in posa sul red carpet a Venezia 74, Chiara Ferragni mostra un pancino sospetto, subito partono i gossip su una possibile gravidanza, anche se forse è solo una svista, perché sul suo profilo sul social il ventre pare piattissimo...

Nicoletta Romanoff al Franca Sozzani Award al Lido in Ermanno Scervino

A Venezia 74 c'è anche un'altra bionda da sogno tra i vip, Nicoletta Romanoff. L'attrice 38enne in occasione del Franca Sozzani Award sceglie di indossare un abito lungo rosso passione in patchwork di pizzi con applicazione di pannelli in tulle plissé, della collezione Ermanno Scervino. Il look è ancora più fashion grazie ai preziosi estremamente chic Damiani.

Claudia Gerini per l'arrivo al Festival sceglie un vestito rosso

Tra le vip, stelle al Lido, Claudia Gerini a 45 anni conserva il fascino di sempre. Per l'arrivo alla darsena decide pure lei per il red: abito che sottolinea il decoltè, con una generosa scollatura, e il punto vita, con una fascia nera in tono con le scarpe con il tacco alto. Presenta "Suburra, la serie", la prima serie italiana prodotta da Netflix diretta da tre registi: Michele Placido, Giuseppe Capotondi e Andrea Molaioli. Lei è nel cast e dopo per posare decide per il 'total black'.

L'attrice poi è 'in total black'

E' un Festival da mille e una notte con tanti vip. Non può mancare la coppia che incanta i flash, quella formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Anche loro due sono tra gli invitati del Franca Sozzani Award. La 32enne è super glamour e colorata. Rimane accanto al marito, mano nella mano, e si lascia fotografare accattivante. E' una mamma bellissima. Stefano Ercole Carlo è nato solo il 28 febbraio scorso, la giornalista è splendidamente in forma.

Pierre Casiraghi e Batrice Borromeo ospiti del Franca Sozzani Award

La parata di stelle è completata da Alessandra Mastronardi che opta per una mise monacale. La 31enne si presenta con un lungo abito bordeaux che non lascia intravedere nemmeno un centimetro di pelle. Casta e allo stesso tempo altera l'acconciatura, come pure la collana. L'ex 'cesarona' così dimostra quache anno in più e prende un po' in freschezza. 

Look monacale per Alessandra Mastronardi