Claudia Gerini, Andrea Preti, Penelope Cruz, Javier Bardem e... Tutti a Venezia 74

A Venezia 74 sono le mise delle star sul tappeto rosso a essere sempre al centro dei riflettori. Claudia Gerini è sensuale davanti ai fotografi. Non fa passerella con il suo giovane compagno 29enne, Andrea Preti. I due sfilano ma da separati, nonostante la storia d'amore prosegua alla grande. Non c'è solo la bionda 45enne. Penelope Cruz è favolosa accanto al marito Javier Bardem al Lido.

Claudia Gerini sensuale sul red carpet a Venezia 74

Claudia Gerini a Venezia 74 è super sexy. L'attrice fa la diva e sceglie di indossare un’ampia gonna di taffetà di seta nera abbinata a body a schiena nuda in velluto di seta nera griffato Alberta Ferretti

 

Obiettivi tutti puntati su di lei: Claudia Gerini a Venezia 74 con il suo look fa centro: la scollatura è vertiginosa, come anche lo spacco. Non passa inosservata, ma si fa notare pure il tappeto rosso del fidanzato. Andrea Preti sorride solitario e fascinoso al Festival.

Il fidanzato dell'attrice 45enne, Andrea Preti, 29 anni, fa passerella da solo al Lido

Emozioni forti a Venezia 74. Ad attirare l'attenzione non sono solo Claudia Gerini e Andrea Preti, separati sul red carpet, ma soprattutto Penelope Cruz e Javier Bardem.

Penelope Cruz e Javier Bardem in coppia sul tappeto rosso al Festival

L'attrice spagnola sembra una meravigliosa ballerina. Indossa un vestito bianco con piume e cristalli firmato Atelier Versace. La 43enne ha uno chignon alto e un make up perfetto. Ha accanto il marito 48enne da cui ha avuto due figli. Javier Bardem è il protagonista, quasi irriconoscibile nei panni di Escobar, di "Loving Pablo", fuori concorso alla Mostra del Cinema, diretto da Fernando Leon de Aranoa. La pellicola descrive l’ascesa e la caduta di Pablo Escobar, il narcotrafficante a capo del cartello di Medellin. Il tutto viene raccontato dalla giornalista tv colombiana che l’ha amato, Virginia Vallejo (interpretata da Penelope Cruz). 

Serena Rossi alla Mostra del Cinema sceglie un abito 'red'

Tante le stelle a Venezia 74. Sul tappeto rosso per la première di "Ammore e Malavita", il musical partenopeo dei fratelli Manetti in concorso, con la Gerini (sono le due protagoniste del film) c'è pure Serena Rossi. La 32enne è super chic, iperfemminile e classica con un abito lungo in pizzo macramé rosso e le spalle scoperte. Sceglie i gioielli Salvini, indossa l’anello della collezione Can Can in oro bianco e diamanti e gli orecchini sempre in oro bianco e diamanti.