Venezia 74, la prima volta sul red carpet di Giglia Marra e Federico Zampaglione

Federico Zampaglione sceglie Venezia 74 per il suo primo red carpet con la nuova compagna, Giglia Marra. Ufficializza il legame con la donna che nel suo cuore ha preso il posto di Claudia Gerini.

Federico Zampaglione e Giglia Marra a Venezia 74

Venezia 74 fa la cornice romantica perfetta a Federico Zampaglione. Sul red carpet il leader dei Tiromancino e regista stringe Giglia Marra. L'artista 49enne è elegantissimo con indosso un completo scuro. L'attrice 35enne è  sensualissima con l'abito di Francesco Paolo Salerno. Lo spacco è vertiginoso e per colpa del vento si apre quasi completamente. Abbinati ai piedi sandali con tacco alto di Le Silla.

Federico Zampaglione e Giglia Marra sfilano sul red carpet a Venezia 74 in occasione della premiere di "Mektoub, My Love", nuova pellicola del regista di "La Vita di Adele", Abdellatif Kechiche.

Giorgio Pasotti al Lido con la nuova compagna Claudia Tosoni

I due non sono l'unica coppia a catalizzare l'attenzione su di sé. Al Lido è la prima volta insieme pure di Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni. L'attore con la 25enne, terza classificta a Miss Italia 2012 e ora attrice, sembra proprio fare sul serio.

Si sono conosciuti a teatro e non si sono più lasciati. L'estate del 44enne, ex di Nicoletta Romanoff, è stata bollente con Claudia accanto. La storia prosegue e diventa 'ufficiale' al Festival.

Valeria Golino alla Mostra del Cinema

A Venezia 74 c'è anche Valeria Golino. I suoi 51 anni li porta splendidamente. E' sbarcata in laguna per presentare "Emma (il colore nascosto delle cose)", il film di Silvio Soldini del quale è protagonista.

Nonostante la pioggia, grazie agli organizzatori che hanno allestito un improvvisato tappeto rosso all’interno del Palazzo del Cinema, Valeria, con tutto il resto del cast della pellicola, fa passerella. Ha scelto un look sobrio: completo casacca e pantaloni tipo pigiama palazzo e sandali alti ai piedi. La cascata di ricci è un marchio di fabbrica della sua bellezza. trucco leggero con labbra rosso ciliegia, unico tocco 'deciso' del suo look.