Venezia 74, al Lido sul red carpet i look delle star

Venezia 74 fa il pieno di star. Tante italiane al Lido fanno passerella su red carpet e si lasciano immortalare dai fotografi presenti il look scelto per il Festival.

Ilaria Spada in nero sul red carpet di Venezia 74

I look delle star a Venezia 74 incantano. Sul red carpet le italiane si presentano in grande stile. Sfilano e sorridono orgogliose di essere alla Mostra del Cinema da protagoniste, con i riflettori puntati addosso. 

Ilaria Spada per l'evento sceglie di essere in total black. Abito scollato e morbido, che accarezza le sue forme. Ai piedi sandali semplici con il tacco alto. A coprire le spalle una giacca poggiata su sempre nera. Diamanti come gioielli e capelli sciolti, portati ondulati sulle spalle.

Cristiana Capotondi bellissima in Miu Miu al Festival

Cristiana Capotondi è splendida con il vestito di Miu Miu lungo fino ai piedi. L'abito nero è arricchito da tantissimi Swarovski colorati. L'attrice porta i capelli raccolti e opta per un trucco molto leggero.

Micaela Ramazzotti è sexy in Prada

E' il look delle star a tenere banco sul red carpet di Venezia 74. Micaela Ramazzotti è ultra sexy ed elegantissima in Prada con la schiena completamente nuda prima della proiezione di "Una famiglia", il film di Sebastiano Riso in corsa per il Leone d'Oro, secondo italiano dopo 'The leisure seeker' di Paolo Virzì, presentato ieri alla Mostra. Il regista e sua moglie, che del film di Riso è protagonista, se la giocano tra di loro. 

Ludovica Frasca opta per uno stile 'minimal'
Fascino senza tempo per Alba Parietti, anche lei sul tappeto rosso al Lido

Semplice, con un abito in lurex leggero e quasi per niente impegnativo, Ludovica Frasca. L'ex velina mora di Striscia la Notizia indossa scarpe a contrasto e conquista.

 

Alba Parietti nonostante gli anni passino, sembra non risentirne affatto. La signora della tv non sceglie il lungo e preferisce il colore, ma conserva fascino ed eleganza anche così.