Venezia 74: Marica Pellegrinelli, Lawrence e Kunakey illuminano il Lido

A Venezia 74 Marica Pellegrinelli arriva sul red carpet. E' una splendida sirena. La moglie 29enne di Eros Ramazzotti da modella consumata sfila e fa passerella, meravigliosamente accattivante.

Marica Pellegrinelli a Venezia 74

Marica Pellegrinelli a Venezia 74 sul tappeto rosso, proprio come la top e fidanzata di Vincent Cassel Tina Kunakey, indossa un abito sottoveste, il vero capo cult di questa Mostra del Cinema. Le calza perfettamente, adatto a corpi allenati e perfetti. 

La 29enne con un beauty look perfetto

Marica Pellegrinelli a Venezia 74 incanta con il suo abito color cielo Twinset in seta e le mani illuminate dagli anelli firmati Pasquale Bruni. Lo fa pure Tina, con un vestito dello stesso brand ma nero. La bella gioca con i suoi ricci afro tenuti sciolti. Outfit scollatissima e decoltè in primo piano.

Tina Kunakey in black al Lido
La fidanzata di Vincent Cassel lascia i ricci sciolti

Al Lido bagno di folla per Jennifer Lawrence, nonostante la critica fischi durante la proiezione il suo film,  "Mother!".  L’attrice 27enne indossa un abito Dior, formato da un bustino e da ampia gonna a corolla.

Jennifer Lawrence in Dior

Gioielli Tiffany per lei e capelli raccolti in uno chignon. Make up effetto glow a illuminarle ancora di più il volto stupendo e gli occhi chiari.