Showgirl, ex gieffine e infuencer: a Venezia 76 sul secondo red carpet arrivano anche Matilde Brandi e…

Tutte a Venezia 76, l’evento più glamour del momento. Per la seconda giornata della Mostra del Cinema arrivano al Lido anche le showgirl, le influencer e le ex gieffine, pronte a sfilare sul secondo red carpet, tra gli ospiti di “Marriage Story”, film con Scarlett Johansson, e “Ad Astra”, pellicola con protagonista Brad Pitt. Carolina Marconi, Natalia BushMatilde Brandi, Paola Turani sfoggiano abiti da sogno e sorridono felicissime di essere al centro dei riflettori, anche se solo per pochi secondi, lo spazio di una passerella.

Matilde Brandi a Venezia 76 per il red carpet con l'abito color lavanda

Vaporoso e sognante il vestito per cui opta Matilde Brandi, color lavanda. La ballerina, soubrette, attrice teatrale e conduttrice tv 50enne, sposata con Marco Costantini e mamma di Sofia e Aurora, al Lido calca il red carpet da sola. Top mono spalla con rouches e gonna ampia con spacco per la bionda, che porta i capelli sciolti leggermente ondulati. Elegante, punta sui toni delicati e la classe.

Al Lido per la Mostra del Cinema anche l'ex gieffina Carolina Marconi

Carolina Marconi, ex Grande Fratello 4, racconta la sua Venezia 76 sul social: la venezuelana è orgogliosissima di esserci. Mostra fiera ai follower il suo abito con scollatura profonda, a mettere i risalto il decolté. Mentre sfila sul tappeto rosso la 41enne è leggiadra con la gonna del vestito lunga fino ai piedi, plissettata. Si prende il suo momento di gloria e per questo è al settimo cielo.

Tappeto rosso al festival per Natalia Bush

Natalia Bush, esplosiva più che mai, sceglie un abito aderente dorato, lungo con strascico. La modella, showgirl e attrice 34enne nata e cresciuta alle Canarie potrebbe essere tra le protagoniste della prossima Isola dei Famosi 2020. Intanto a Venezia 76 mostra le sue forme generose e ammicca ai fotografi, che non perdono l’occasione di immortalarla in tutto il suo splendore.

Pure Paola Turani, influencer 32enne, sfila a Venezia

Passerella pure per Paola Turani, modella e influencer di Bergamo, la cui popolarità è cresciuta proprio grazie ai social. La 32enne indossa un abito di Pleasedontbuy by Twinset con le sfumature di azzurro. Il vestito in tulle la fa sembrare una principessa delle favole.