Bella Thorne e Benjamin Mascolo a Venezia 76 e… Sul red carpet le coppie che brillano

Bella Thorne e Benjamin Mascolo a Venezia 76 fanno il primo red carpet insieme e ufficializzano così il loro legame. Non sono solo i due a catturare gli obiettivi, tra baci e abbracci. Sul tappeto rosso al Lido, tra le coppie che brillano, ci sono anche quelle formate da Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali e da Beatrice Valli e Marco Fantini.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo a Venezia 76 e… Sul red carpet le coppie che brillano

La storia d’amore tra i due è iniziata da qualche mese, ma non era stata ancora ufficializzata con un'uscita davanti alla stampa e ai fan. Bella Thorne e Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede,  sul tappeto rosso a Venezia 76 splendono. Si concedono tante coccole davanti ai fotografi. Sono una delle coppie più rock presenti al Lido. L’attrice è sensualissima con indosso l’abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini. 

Al Lido Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali

Sorridenti e chic Stefano Accorsi e Bianca Vitali alla Mostra del Cinema si mostrano sempre molto innamorati. L’attore 48enne per il red carpet opta un bellissimo completo blu di Brunello Cucinelli, la giovane moglie, classe 1991, mamma di Lorenzo, sceglie un audace abito di Fausto Puglisi nero.

Alla Mostra del Cinema anche Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli a Venezia è ormai una vera habitué. Per questo 2019 sul tappeto rosso sfila con un abito Yves Saint Laurent dalla scollatura profondissima. Indossa gioielli Chopard. Elegante e fascinoso anche il compagno con completo scuro e camicia bianca senza cravatta. I due sono sempre più innamorati e anche quando fanno passerella mostrano tutto il feeling che li lega, ormai, dal lontano 2014.