Giulia Salemi, Perrotta e...: i volti di Uomini e Donne, GF e Temptation Island sbarcano a Venezia 76, i look

Giulia Salemi, Rosa Perrotta, super mamma, Teresanna Pugliese, Ilaria Teolis e Nunzia Sansone sbarcano al Lido. Il red carpet della Mostra del Cinema accoglie a braccia aperta anche i volti del GF, anche se in versione Vip, di Uomini e Donne e dell’ultima edizione di Temptation Island. A Venezia 76 i personaggi ‘reality’ sfilano davanti ai fotografi e si godono il loro momento di celebrità con indosso super look.

Giulia Salemi sul red carpet di Venezia 76

Giulia Salemi è esplosiva con un mullet dress nero tutto onde con strascico e gonna corta davanti firmato Milanova. Entusiasta l’ex di Francesco Monte scrive sul social: “Wow che emozione tornare a Venezia con un team davvero pazzesco … Tante cose cambiano ma il cuore a mille quello mai… Ho tante cose da dirvi e riflessioni da farvi. Domani con più calma vi racconterò tutto ... nel frattempo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me più calma vi racconterò tutto ... nel frattempo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me”.

Teresanna Pugliese con il suo look pazzesco

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, opta per una tuta vedo non vedo Salvatore Pappacena Couture, che lascia poco all’immaginazione ed è pazzesca con le sue trasparenze hot e un outift che lascia davvero poco all’immaginazione.

Anche l'ex di 'Temptation Island' Ilaria Teolis al Lido

Alla Mostra del Cinema, inaspettatamente, sfilano anche Ilaria Teolis e Nunzia Sansone, le protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. La romana e la campana, ormai amiche per la pelle, scelgono entrambe abiti scuri con inserti in pizzo. Ilaria, single dopo aver detto addio a Massimo, ha raccolto i capelli.

Altro volto di 'Temptation', Nunzia Sansone, si prende i riflettori sul tappeto rosso

Nunzia, pure lei senza fidanzato dopo la rottura con Arcangelo, ha scelto di lasciare sciolta la lunga chioma.

Rosa Perrotta con Pietro Tartaglione alla Mostra del Cinema

A Venezia 76 elegantissima c’è Rosa Perrotta, sempre accompagnata da Pietro Tartaglione. Abito total black il volto famoso di Uomini e Donne, con scollatura generosissima sul decoltè esplosivo. I fan impazziscono e via web esprimono tutto il loro apprezzamento verso di lei e il compagno: “Finalmente è arrivato l’amore, quello vero, diffidate gente dalle imitazioni. Loro sono unici”“Stupenda, dopo la nascita di vostro figlio sei ancora più raggiante”; “Siete stupendi! Che la vita vi sorrida sempre. Vi amo”; “Siete bellissimi, vi adoro. Un abbraccio”; “La coppia più bella del red carpet”.