Venezia Cinema: ecco la moda dal sapore orientale

Affollatissimo Party al Pachuca Club sulla spiaggia del Lido di Venezia, dal titolo "Shanghai Glamour", organizzato da Gianni, Fabiano e Blunotte in occasione della 59^ Mostra del Cinema. Non è arrivata l'attesa Gong Li, cui era stata dedicata la serata con una cena a base di alta cucina cinese e animazione in tema; anche Marta Marzotto, ha snobbato la festa insieme agli annunciati Abatantuono, Sgarbi e Lele Mora.
Ad ogni modo l'evento mondano ha attirato ugualmente qualche vip del mondo dello spettacolo e non solo. C'era la bella Antonella Elia (molto attenta al suo trucco!), che partirà presto per Beverly Hills dove frequenterà la scuola di recitazione di Milton Katzelas; la splendida Cristina Rinaldi, che lavora, occupandosi di tutto ciò che è lusso, alla nuova web tv (www.yourwebtv.net) ideata da Andrea Cilento e finanziata da lui stesso, Maurizio de Sanctis e Vittorio Sgarbi. Non è passato inosservato Tony Sperandeo, l'attore siciliano che dopo aver partecipato a film di successo come "La scorta" e "I cento passi", sta lavorando ora ad un importante progetto teatrale.

E' arrivata vestita da Blues Brothers anche la simpatica e graziosa Vj di Mtv, Victoria. E poi Stefano Bonaga, il filosofo "ex" di Alba Parietti, e, a sorpresa, Chicco Testa, che ha ballato per scherzo in coppia con una misteriosa bionda. In pochi avranno riconosciuto Stefano Bettarini, il calciatore marito di Simona Ventura, che si è presentato con il suo nuovo imprevedibile look: capelli rasati quasi a zero! Durante la serata, al ritmo dei tamburi, sono usciti prima un piccolo drago e poi un grande dragone, che hanno compiuto spettacolari evoluzioni tra i tavoli, grazie alla bravura degli artisti cinesi che li muovevano.
La festa è stata ripresa dalle telecamere di Rete 4.