Ventisei candeline con 'Orgoglio' per Marco Vivio

Ventisei anni e un successo che lo riempie di 'Orgoglio'. Marco Vivio, lo scorso 31 marzo, ha scelto di festeggiare al Gilda di Roma il suo compleanno insieme agli amici più cari. A spegnere le candeline con lui, che in 'Orgoglio veste i panni di Tommaso, Daniele Pecci, il protagonista, Cristiana Capotondi, Vincenzo Bocciarelli, Mario Opinato, l'ex signora Galliani e famosa conduttrice televisiva Daniela Rosati, Francesco Vitiello e molti altri. Tutti accolti con calore e simpatia dal mitico Angelo Ciccio Nizzo, padrone di casa impeccabile del famoso locale della capitale.

Per Marco questo è un momento d'oro. Volto della fiction di RaiUno che ha conquistato con ascolti da record il prime time, a fine aprile inizierà a girare "Orgoglio 2". Cast confermato con qualche new entry, per rendere ancora più appassionante l'intera storia.
Caparbio e instancabile lavoratore, come tutti gli 'Arieti', Marco ha inziato la sua carriera da bimbo, doppiando tantissimi interpreti italiani e stranieri in film e cartoni animati. Tra le pellicole più importanti, quella di 'Spiderman', dove presta la voce a Tobey Maguire, esperienza che ripeterà per il sequel del film, nelle sale in Italia dal prossimo settembre.

Tv, cinema e teatro. Vivio sembra non aver trascurato nulla, nonostante la giovane età, e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Una vita intensa ed appagante che, però, non dimentica il divertimento. Titolare della Nazionale Attori dal 2000, ha segnato ben 67 gol, la maggior parte indossando la maglia della sua squadra del cuore: la Roma.

Simpatico e disinvolto, Marco, nonostante le belle donne che lo circondano, non ha ancora 'capitolato'. Ama uscire con gli amici e pensare alla carriera. Per l'amore ci sarà tempo.
Tanti auguri!

Tutte le foto della serata

Foto: Ufficio Stampa © Gossip.it