Ventisette candeline per Manuela Arcuri e Francesco Coco

Protagonisti della rovente estate 2003, hanno riempito le copertine dei rotocalchi con i loro copri statuari. Manuela Arcuri e il suo fidanzato, il calciatore dell'Inter Francesco Coco, ieri hanno festeggiato il loro 27mo compleanno. Uniti dall'amore e anche dallo stesso giorno e anno di nascita, l'8 gennaio 1977.

"Niente crisi tra me e Francesco, nonostante i continui rumors. Sono soddisfatta, è un momento d'oro - ha dichiarato raggiante Manuela - Lavoro, amore, va tutto benissimo. Cosa potrei volere di più? Ho appena finito "Scherzi a Parte", un successo e già stasera (ieri n.d.r.) sarò a Palermo per debuttare in teatro". Impegni fittissimi per l'attrice che in Sicilia riprenderà la tournée teatrale di "Pretty Story of the Woman", una deliziosa commedia diretta da Ennio Coltorti, che già lo scorso anno registrò il tutto esaurito. Poi, presto, la Arcuri tornerà sul piccolo schermo nel film tv di Pierfrancesco Pingitore "Con le unghie e con i denti".

Lui impegnato con gli allenamenti e le partite di calcio, lei nello spettacolo, Francesco e Manuela hanno davvero poco tempo da passare insieme: "E' per questo che, quando riusciamo ad incontrarci, preferiamo starcene in casa sdraiati sul divano davanti alla tv a farci tante coccole. Anche oggi, che è il nostro compleanno, siamo riusciti a malapena a spegnere le candeline insieme. Festeggieremo con gli amici più intimi tra qualche giorno. Ci sarà un'unica, grande torta per tutti e due. Vogliamo soffiare ed esprime il desiderio contemporaneamente". Niente telecamere (ma sarà vero?), solo le persone più care, compresi i parenti della Arcuri, con cui Coco, quest'estate, ha fatto conoscenza. Dopo le presentazioni ufficiali, tanto amore e tanta voglia di stare insieme, non rimangono che i fiori d'arancio, ma di quelli, per il momento, Manuela non parla...

Foto: A. Pugliese © Gossip.it