Vento, De Gresy si o no?

Solo pochi giorni fa aveva dichiarato senza alcuna remora di essere felicemente single. Flavia Vento non aveva avuto scupoli a definire il marchese Emanuele De Gresy 'un ragazzino senza attributi'. La biondina con il sangue blu aveva preferito troncare per cercare qualcosa di meglio: un uomo vero. Eppure, come scrive Leggo, Flavia nei giorni scorsi in quel di Milano è stata avvistata proprio con lui. Prima della sana mondanità all'inaugurazione di una mostra d'arte contemporanea in compagnia dei rampolli meneghini, poi pure una scappata a Mattino Cinque, sempre con De Gresy al seguito. Pare, anzi, che Emanuele abbia fatto di tutto pur di non farsi riprendere dagli occhi indiscreti delle telecamere in studio, mentre la Vento rimaneva piuttosto evasiva sulla reale fine del suo fidanzamento. Che 'il ragazzino' abbia tirato fuori 'le palle'? Oppure sono 'palle' quelle che racconta Flavia in giro?

Un'autobiografia non si nega ad alcuno. Così ecco arrivare quella di Alessandra Pierelli, ex fidanzata mediatica di Costantino Vitagliano, compianta protagonista di Uomini e Donne. Nel suo passato una liposuzione andata storta che l'ha portata al momentaneo coma, nozze sfumate all'ultimo istante con l'amico del cuore di Francesco Totti, Giancarlo Pantano, e un flirt estivo con un altro calciatore, Guglielmo Stendardo.
Come spiega a Gente, Ale ora è sola e serena: "Il mio cuore è libero e pronto per nuovi amori, prima o poi incontrerò l'uomo giusto". Come reciterà il titolo del suo libro, "E ora viene il bello"...

Foto: M.Bruni © Gossip.it