Vento di bufera...

Ci risiamo, dopo l'affaire Totti, Flavia Vento nuovamente nella bufera. Evidentemente gli uomini single non le interessano poi tanto, meglio sceglierseli impegnati sentimentalmente...

Dall'Isola dei Famosi, da cui si è ritirata, più volte ha mandato messaggi complici a un certo Emanuele. Diva e Donna è andata a vedere chi era quest'uomo misterioso, con cui l'ex valletta in plexiglass è stata pure fotografata. Il lui in questione è il marchese Emanuele di Gresy, convivente di Samantha Venturelli e papà di Ludovica, 7 anni.
La compagna del nobile, con cui sta insieme da ben dieci anni, ha pure rilasciato un'intervista, in cui ha dato libero sfogo alla sua amarezza. "Sentire in tv il nome del padre di mia figlia mi offende. E mi infastidiscono le e-mail che quella ragazza ci invia dall'Honduras - dice Samantha - Emanuele è il mio compagno, il padre di mia figlia, siamo una famiglia, con i nostri affetti, i nostri amici, i nostri alti e bassi". E aggiunge: "Ho saputo il tutto dai giornali che hanno riprodotto le foto di loro insieme". La storia delle mail è sospetta: ma i naufraghi non dovrebbero essere isolati dal resto del mondo? La Venturelli però, insiste: "Ho visto arrivare, anche recentemente, un'infinità di sue e-mail al computer di casa mia firmate da lei. Non so, userà un computer della produzione...".

In realtà tra i due qualcosa deve esserci stato, anche se l'incontro era recente. Spiega la compagna del marchese: "Si erano conosciuti da pochissimi giorni, solo cinque, sono usciti, andati anche nella casa di lei. Quindi alla festa a casa di Simona Ventura".
Vento di tempesta: il confronto scontro tra le due arriverà davanti alle telecamere? Quale miglior mezzo per far salire l'audience del reality, che ultimamente non brilla?

Foto: M.Bruni © Gossip.it