Ventura-Bettarini in tribunale… Si scoperchieranno le pentole?

Continua il procedimento legale che forse metterà, una volta per tutte, la parola fine sul matrimonio di Simona Ventura e il giocatore della Sampdoria, Stefano Bettarini.

La coppia andrà in tribunale il prossimo 16 dicembre per la prima udienza di separazione. Separazione che non si preannuncia facile, anzi, ci sono tutti i presupposti per una vera e propria guerra tra coniugi in crisi. Infatti, Stefano, che fin dall’inizio si è rifiutato di arrivare ad un accordo, richiede la custodia dei figli affermando che i bambini hanno bisogno di una figura stabile al loro fianco e Simona, per tutta risposta, sostiene di essere stata sempre presente nella vita dei due ragazzi nonostante gli impegni di lavoro. Inoltre la conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’ avrebbe un asso nella manica, ovvero le dichiarazioni di Alessia Fabiani: l’ex letterina, tramite il suo avvocato, ha raccontato di aver trascorso con Bettarini una notte di passione nel lontano 2001 durante una gita in barca.
Il tradimento ai danni della Ventura potrebbe costare caro al calciatore ma, comunque, dieci giorni prima dell’udienza, verranno depositate, nel tribunale di Milano, dagli avvocati di entrambe le parti, le memorie che si preannunciano scottanti.

Chissa se, a questo punto, Stefano non scoperchierà le famose pentole...

IL SEXY CALENDARIO DI ALESSIA E MASCIA

Foto: A. Pugliese © Gossip.it