Ventura, con Dorigo solo amici

Niente flirt con Luca Dorigo. Simona Ventura in un'intervista a Diva e Donna smentisce le voci di una liaison con l'ex tronista, ospite fisso a Quelli che il calcio, messe in giro da Alfonso Signorini e poi riprese dai molti.

"Con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. È una sciocchezza atta a non far venire a ‘Quelli che il calcio e…’ il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro - ha spiegato SuperSimo al settimanale - D’altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell’Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l’obiettivo, hanno capito male, e domenica si è visto. D’altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà".

Nessun naufragio tra le braccia dell'ex di Melita Toniolo, quindi, anche se i soliti maligni parlano di feeling palpabile tra i due, soprattutto dietro le quinte del programma, come scriveva Leggo giusto ieri...

SUPERSIMO E LOREDANA LECCISO NELL'ULTIMA PUNTATA DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Foto: Brick170/Kikapress.com © Gossip.it