Ventura e Bettarini, coppia da tv

Dal 13 settembre torneranno insieme, ma solo per la tv. Simona Ventura in questa nuova stagione avrà un commentatore d'eccezione per "Quelli che il calcio": l'ex marito Stefano Bettarini.
I due si sono fatti fotografare da Vanity Fair e sulle pagine del settimanale raccontano i perché della scelta. "Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo, il calcio è stato la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto - ha spiegato SuperSimo - C'è un tempo per tutto: per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme".
"So che ci sarà molta curiosità intorno al nostro debutto: la proverei anch'io nel veder lavorare insieme due persone che sono state sposate dieci anni e poi hanno divorziato e sulle quali è stato scritto di tutto, per lo più cose brutte - ha aggiunto l'ex calciatore Stefano - In trasmissione commenterò le partite con Massimo Caputi, ma farò anche interviste in esterno. L'idea di Simona è di farmi innamorare di nuovo del calcio, un mondo che mi ha profondamente deluso". A volte ritornano...

I tredici concorrenti del nuovo show "La Tribù" sono serviti. Paola Perego dal 16 settembre su Canale 5 in prima serata capitanerà la nuova trasmissione aiutata dall'inviato Paolo Brosio in 'missione' in India. I famosi pronti a tutti saranno Nina Moric, ex di Fabrizio Corona, Nena Restic, valletta di Paolo Bonolis in "Ciao Darwin", Daniele Soragni, giornalista di Tv Sorrisi & Canzoni, Vittorio Marcelli, ex inquilino del GF9, Federica Moro, Miss Italia 1982 e attrice, Andrew Howe, vice campione mondiale di salto in lungo, Samya Abbary, attrice marocchina, Eleonora Brigliadori, ex annunciatrice boccolosa della tv del Biscione, Matteo Cambi, creatore del marchio Guru, appena uscito di prigione dove era finito per bancarotta fraudolenta, Elenoire Casalegno, Emanuele Filiberto di Savoia, principe vincitore di "Ballando con le stelle", e Syria Fazio, pure lei ex GF9.
Sarà un successo?

Foto: A. Pugliese © Gossip.it