28/9/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ventura-Inzaghi, niente nozze (per il momento...)

Un po' tutti avevano anticipato il gossip sulle probabili nozze tra Filippo Inzaghi e Alessia Ventura. Qualcuno aveva addirittura predetto che sarebbero avvenute nel marzo scorso. A smentire il rumour ci ha pensato la bella showgirl fidanzata con il diavolo rossonero. “Gira la voce che a marzo avevamo fissato il matrimonio e poi è saltato. Non è vero: scrivono di tutto su di noi e quando io e Pippo leggiamo queste notizie, sorridiamo”, ha spiegato Alessia a Top.
Il settimanale ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono i due in spiaggia tra baci, abbracci e qualche palpatina. Pippo, bomber spietato, ha aggiunto: “Non mi ero mai innamorato prima, Alessia è la donna della mia vita”. Chissà se, però, i fiori d'arancio arriveranno prima o poi. Magari nella primavera 2010. L'affermazione provocherà un altro sorriso alla Ventura? Forse si, forse no...

Scatena ancora polemiche il presunto triangolo tra Daniela Martani, Matteo Guerra e Sara Varone. Dopo le accuse della 'pasionaria' alla collega di teatro per averle 'scippato' l'ex di Manuela Arcuri, sono arrivate le dichiarazioni di Sara, prima a mezzo stampa e poi in tv a Mattino Cinque. Anche Matteo ha cercato di calmare gli animi dando la sua versione: tra lui e Daniela niente inciucio. A buttare benzina sul fuoco, però, arriva Ecco che pubblica alcuni scatti in cui si vede Guerra in atteggiamenti intimi con la Martani, con tanto di bocca a bocca. Quindi il flirt l'ex gieffina non se l'era sognato? Si aspettano novità.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!