Ventura: L'Isola dei famosi 5? Non so se la farò...

Niente peli sulla lingua, schiettezza e anche un pizzico di faccia tosta. Simona Ventura si confessa sulle pagine del settimanale A.

"Non so se rifarò "L'Isola dei Famosi". E' legata a un sentimento, a una stagione professionale che si è conclusa. Ma è stato un programma magico che ha segnato la mia vita", spiega la conduttrice.
Tanti rumors la vogliono sulla via di Mediaset e, dopo anni di feeling, lontana dalla casa di produzione Magnolia e dal suo fondatore Giorgio Gori, ma SuperSimo chiarisce: "Io scelgo un programma. Non la casa di produzione".

In merito alla sua presunta relazione sentimentale con il pediatra Stefano Marinelli, la Ventura racconta: "Stefano è il pediatra dei miei figli. Ci conosciamo da anni. E' una persona che ha scelto di venire a vedere qualcosa in più di me. Non mi pare il tipo che può essere sopraffatto dalla mia popolarità. Fa un lavoro molto più importante del mio: è primario di un reparto di neonatologia".
Simona parla anche della bambina che le ha cambiato ulteriormente la vita: Caterina, figlia di parenti che le è stata data in affidamento. "Il suo arrivo è stato fondamentale - dice - Ora vorrei creare un comitato per cambiare la legge sulle adozioni Battermi con altri per la riduzione dei tempi di attesa. Non è giusto che tanti bambini siano privati della gioia di stare in un famiglia che li ama".

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti