Ventura, Moric, Folliero e Brandi a Napoli fanno... 'furore'

Parte 'Furore', condotto per la prima volta da Daniele Bossari.
La puntata numero "0" è stata registrata martedì sera, e andrà in onda venerdì 23 maggio su Raidue alle 20.50.

Grande parterre femminile: ospiti d’onore la simpaticissima e sfrenatissima Simona Ventura, la bellissima Nina Moric, la giunonica Emanuela Folliero e la scultorea Matilde Brandi (attualmente legata sentimentalmente all’attore Paolo Calissano).

Sul palco Daniele Bossari, spigliato e simpaticissimo, si è dimostrato all’altezza di un programma come 'Furore', all’insegna del divertimento e pazzi giochi, che hanno visto sfidare come sempre in un duello all'ultimo sangue gli attori contro le attrici vip...

Durante la trasmissione ecco che il presentatore fiuta uno 'scoop', che pero' non sappiamo se gli organizzatori della Rai manderanno in onda: Enrico Brignano ha provato a nascondere la sua fidanzata ma è stato miseramente sorpreso in fragrante. E allora nello studio è successo davvero di tutto.

Ma non c'e' solo il 'Furore' che si vede in tv: dopo la puntata, brindisi e cocktail per festeggiare l’inaugurazione del nuovo format, che tutto sommato sembra non aver cambiato più di tanto le sue regole, ma che fa respirare nei suoi studi un aria di festa e di baldoria unica.

Foto: Emanuela Folliero / © Gossip.it