26/08/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ventura più che mai: 'C'è molto più entusiasmo per una sfida impossibile'

Si parte da capo, in questa stagione, con una nuova versione di 'Quelli che il calcio'. 'E' l'anno zero', riconosce Simona Ventura, nonostante questa sia la sua quinta edizione da donna della domenica. E' per la prima volta, infatti, che i diritti tv del campionato di Serie A sono in mano a Mediaset: niente collegamenti con gli stadi, nessuna immagine in diretta, banditi i collegamenti audio.

Affiancata dal solito Gene Gnocchi nel corso della conferenza stampa di presentazione presso gli studi milanesi di Corso Sempione, SuperSimo conferma che 'di calcio si parlerà ancora, più che in passato'. E, assicurano, 'c'è molto più entusiasmo per una sfida impossibile'.

Si parte domenica 28, quindi, dalle 13.45 alle 17.00. Riconfermato il cast della passata edizione, con l'aggiunta di Lucia Ocone, imitatrice e comica reduce dai successi con la Gialappa's. Rimane la 'capitana' Federica Ridolfi mentre le sei Schedine sono tutte nuove di zecca: Elena Bonzanni, Eva Collini, Gloriana Falletta, Svetloslava Simeonova Lozanova, Sara Tommasi, Elena Venutti. E che vinca il migliore.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!