Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez che l'aveva definita 'brutta': 'Imparasse da Belen che...'

Vera Gemma si scaglia contro Cecilia Rodriguez che, ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi. l’aveva definita ‘brutta’. “Imparasse da Belen, sottolinea l’attrice 50enne, anche lei davanti alle telecamere della stessa trasmissione, in onda su Mediaset Play.

Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez che l'aveva definita 'brutta': 'Imparasse da Belen che...'

L’influencer 26enne a inizio maggio le aveva domandato da quale donna potesse essere attratto Ignazio Moser, appena arrivato in Honduras all’Isola dei Famosi. La modella 31enne, senza pensarci su, aveva detto: Vera Gemma? Beh, lui se n'è fatte così tante brutte…”. Poi aveva cercato di metterci una pezza. “No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui….”, aveva aggiunto.

L'attrice bacchetta la modella 31enne

Vera non ci sta. “L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una fi*a pazzesca, quindi vorrei sapere dove caz*o ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità”, tuona la Gemma.

L'argentina l'aveva detto a Il Punto Z da Zorzi, la 50enne replica

“E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle - continua - Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella Belen che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai”.