Vera Santagata e Dino: proposta di matrimonio per la professoressa dell'Eredità

La professoressa dell'Eredità Vera Santagata ha ricevuto in diretta la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Dino. Il tutto è avvenuto con la complicità di Flavio Insinna e di Caterina Balivo nel programma pomeridiano Vieni da me.

Il compagno della modella si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo

Vera Santagata è stata condotta negli studi di Vieni da me con la scusa di dover fare un gioco telefonico insieme al conduttore dell'Eredità Flavio Insinna e alle altre professoresse della trasmissione. Poco dopo è stata rivelata la sorpresa e la 31enne ha visto entrare in studio il suo fidanzato Dino. "Ti voglio dire grazie perché mi hai dimostrato che proteggere il mio sogno, nonostante tutte le cadute che ho fatto, è servito a incontrarti. Sono sicuro che se una qualsiasi persona conoscesse la tua anima non potrebbe non innamorarsi di te. Io sono l'uomo più fortunato del mondo e se tu vorrai ti proteggerò per sempre", con queste parole il compagno della professoressa dell'Eredità ha chiesto alla modella di sposarlo.

Vera ha accettato la proposta dopo esserne rimasta molto colpita

Vera si è molto emozionata dopo la proposta di matrimonio tanto da cercare di nascondere il suo volto con un mazzo di fiori che aveva precedentemente ricevuto. Nonostante l'iniziale stupore, la Santagata ha risposto subito con un sonoro "" al suo ormai futuro marito e lo ha baciato e abbracciato. La coppia è innamorata da un paio di anni e adesso presto si sposeranno. Dato che la proposta è avvenuta in diretta televisiva, il pubblico potrebbe essere reso partecipe anche delle nozze.

La 31enne ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta televisiva