Vergara, Klum and Co.: le star degli Emmy Awards 2013

Una domenica sera illuminata dalle star a Los Angeles. Gli Emmy Awards 2013 hanno richiamato sul red carpet un'infinità di celebrità, pronte a darsi battaglia per gli ambitissimi Oscar della tv.
Super esplosiva Sofia Vergara, sempre con il decoltè in primo piano. "Modern Family", il mocumentary che la vede protagonista, ma vinto come miglior comedy ed è il quarto anno consecutivo che porta a casa la statuetta.
Sorridente e sempre più bella Heidi Klum, che ha trionfato con "The Voice", talent che la vede tra i giudici in Usa, miglior reality show.

La serata, andata in scena al Nokia Theatre a Los Angeles, presentata da Neil Patrick Harris, star della sitcom “How I Met Your Mother”,.ha visto la serie tv “Breaking Bad” fare incetta di premi. L’Academy of Television Arts & Sciences ha premiato il telefilm, candidato in ben sei categorie.

Claire Danes, la protagonista di “Homeland – Caccia alla spia”, ha battuto la concorrenza come miglior attrice protagonista in un drama; miglior attore di una serie drama Jeff Daniels per il ruolo di Will McAvoy in “The Newsroom”.
Jim Parsons è stato eletto miglior protagonista per “The Big Bang Theory” e Julia Louis-Dreyfus miglior attrice per “Veep”.
Miglior miniserie o film tv “Behind the Candelabra”, mentre Michael Douglas ha vinto l’Emmy per il ruolo di “Liberace”. Miglior attrice di una miniserie o film-tv Laura Linney di “The Big C: Hereafter”.

Applausi per molti e qualche delusione cocente per qualcuno che, forse, si rifarà nella prossima edizione, la 66esima.