Veridiana, adesso c'è Simone Giancola

"Mi sento come se fossi stata investita da un raggio di sole: sto troppo bene, ho ritrovato finalmente il mio spirito e la mia energia. Sono tornata la Veridiana di sempre, quella vitale, che ha voglia di divertirsi, spensierata e fiduciosa verso tutto ciò che la circonda". Leonardo Tumiotto è alle spalle. Per Veridiana Mallmann ora c'è spazio solo per Simone Giancola, ex di Sara Tommasi e Nicole Minetti, come confessa a Vero.

Una nuova storia solo all'inizio, i due però sono già inseparabili: "Quando è arrivato nella mia vita non mi apsettavo certo che succedessero tutte queste cose belle. Ci hanno presentato amici comuni. L'intesa è nata immediatamente: abbiamo iniziato a parlare e poi non ci siamo più lasciati. Stiamo molto bene insieme. Non voglio etichettare necessariamente il nostro rapporto, mi basta godermelo. So solo che questa persona mi ha restituito il sorriso".
Veridiana sembra essere innamoratissima: "La direzione è quella. Ma non voglio mettere il carro davanti ai buoi e così anche lui. Usciamo entrambi da storie lunghe e importanti". Al settimo cielo, l'ex velina e Simone non parlano degli ex, assaporano il gusto inebriante del momento, sperando duri per sempre. "Le storie iniziano e finiscono - spiega la Mallmann - Secondo me l'importante è come iniziano. Io adesso sto bene, noi due insieme stiamo bene e questa è l'unica cosa che conta".

Partiranno insieme, fregandosene dei piani fatti prima, per un'estate tutta da scoprire.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it