Veridiana Mallmann a nozze con Simone Giacola

Abito bianco in pizzo splendido firmato Pronovias-San Patrick, volto raggiante. Veridiana Mallmann ha detto finalmente di sì a Simone Giancola. Cerimonia fortemente voluta in Brasile, a Santa Clara do Sul, città natale della sposa. Una festa bellissima andata avanti fino all'alba a suon di samba, bossa nova e musica anni '80 davanti a duecento invitati.
La cerimonia, sognante, è stata celebrata nella parrocchia di Sao Francisco Xavier, emozione generale per la coppia, che ha coronato il sogno d'amore dopo tre anni di fidanzamento.

L'ex velina bionda, prima di andare all'altare, ha trovato la calma praticando lo yoga. Tutto è andato a meraviglia. Poi, dopo i voti nunziali e l'applauso di tutti i presenti, sono arrivati gli scatti in famiglia, con il professor Rinaldo Giancola e la moglie Caterina, la sorella dello sposo Maddalena e suo marito, Mattia Donadeo Spada e quelli con i rispettivi testimoni.
Un menù ricco per il ricevimento, a base di churrasco, piatto di carne tipico verdeoro. Tagli della torta, balli e fuochi d'artificio. E' stato davvero bellissimo e la Mallmann alla fine ha lanciato il suo bouquet.