Sono diventati una coppia l'estate del 2010, da allora sono una cosa sola. A distanza di due anni e mezzo, Veridiana Mallmann e Simone Giancola vivono ancora una passione bruciante, difficile da contenere, anche in strada davanti ai flash dei paparazzi spioni.
L'ex velina bionda ed ex naufraga e l'imprenditore sono stati pizzicati a passeggio per le vie del centro di Milano. Look molto rock per Veridiana, con mini dalla linea morbida, chiodo in pelle, collant coprenti neri e tronchetti ai piedi, fascinoso Simone, i due, camminando, si sono concessi pause per 'bocca a bocca' infuocati.
La Mallman ha capito subito che Giancola era l'uomo della vita. Insieme condividono ogni cosa importante del loro quotidiano e presto arriveranno le nozze. E' stato proprio Simone a dirlo lo scorso gennaio a Novella 2000. E ha aggiunto: "Veridiana mi ha rivoltato come un calzino. Stavo perdendo il mio tempo, lei invece è diversa. E' una ragazza concreta, molto per bene, con lei voglio portare avanti un progetto più serio". In cui la cicogna è al primo posto.