Veridiana Mallmann, con Tumiotto nozze e figli

I dissapori passati non ci sono più. Veridiana Mallmann con Leonardo Tumiotto è felice e contenta.
I due, che da naufraghi dell'Isola dei Famosi si sono innamorati, ormai sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. E l'ex velina con lo sportivo ha progetti in grande. "Con Leonardo sogno due matrimoni, in Italia e in Brasile, e tre figli. Ma prima di sposarci ci vorrà ancora qualche anno - ha confessato a Vanity Fair - Da un anno conviviamo e il nostro rapporto si è rafforzato. Leonardo ha conosciuto la mia famiglia in Brasile e la prossima estate verrà a New York da mia sorella: non vede l’ora di andare a pesca con mio cognato!".
Tanti desideri per una vita insieme: "Leonardo ha smesso di nuotare e si occupa della sua azienda di vini. Io invece studio recitazione: voglio fare l’attrice". Ma la famiglia è al primo posto.

Noemi ha l'X-Factor. Le sue canzoni di successo anche fuori dal talent show l'hanno dimostrato alla grande. La ragazza non ha paura, nel suo brano "Vuoto a perdere" parla di cellulite, un difetto che affligge molte donne in un'epoca in cui la perfezione viene rincorsa in tutti i modi. Noemi ha detto la sua a Grazia: "Basta con questa fissazione di essere perfetti. Quella è un’eccezione, eppure passa per la regola. La mia canzone vuole essere un manifesto di quelle imperfezioni che ci rendono uniche. Prendete me, per esempio. Visto che sederone? E ho anche il seno grande. Tendo a ingrassare perché mi piace troppo mangiare: soprattutto pasta alla carbonara e spaghetti cacio e pepe. Da quando ho avuto successo sono aumentata di peso perché finisco spesso in posti dove la cucina è una tentazione".
Ma una promessa è d'obbligo: "Ora, però, mi impegnerò per dimagrire, almeno un po’. Nessuno ci crede, ma ce la farò". Del resto la prova bikini è vicinissima...

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com