Veridiana Mallmann diventa 'Uman', televoto per il 12°

Andrà in onda a partire dal 2 maggio in prime time su Italia 1. "Uman Take Control", il nuovo reality di Mediaset condotto da Rossella Brescia e il Mago Forrest è ai nastri di partenza. Il cast è stato completato.
L'ultima donna scelta è l'ex velina Veridiana Mallmann (L'Isola dei Famosi 6). Va a far compagnia a Veronica Ciardi(GF10), Siria De Fazio (GF9), Nora Amile (La Pupa e il Secchione), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2), Bambola Ramona (La Talpa 2). Il forfait di Den Harrow, che all'ultimo momento ha detto di no per la prematura scomparsa dell'amico ed ex naufrago Carlo Capponi, aveva creato scompiglio nella scelta dei sei uomini. I sicuri saranno Maicol Berti e George Leonard (GF 10), Sergio Volpini (GF1), Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione-Il Ritorno). Un televoto decreterà l'ultimo: i due in lizza per il posto, secondo TvBlog, saranno Fedro Francioni (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4). Poi, dei concorrenti iniziali, saranno in realtà otto a giocare e sarà sempre il televoto a sceglierli: chi ce la farà?

Le nozze reali tra il principe William e Kate Middleton sono ormai imminenti. Il 29 aprile si avvicina. Sui giornali e in tv non si fa che parlare dei futuri sposini. E tutti sono pronti a fermare il mondo nel giorno fatidico del si a Londra.

La Rai ha voluto mettere in campo le sue forze migliori per seguire l'evento e fare concorrenza a Mediaset. Se Cologno Monzese ha pensato bene di servirsi dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona per raccontare il matrimonio del secolo, "La vita in diretta" ha scelto Cristiano Malgioglio. Libero li ha etichettati, ironicamente, come "due purosangue del giornalismo nazionale"... Purché se ne parli?

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com