Veridiana Mallmann, shopping e amore

Sarà San Valentino ormai alle porte, ma il calore che unisce Veridiana Mallmann e Simone Giancola sembra mandare in tilt le temperature sotto zero di questo gelido inverno. La coppia è immune dal freddo, riscaldata dal cuore che pompa a mille.
I due sono stati pizzicati nel centro meneghino mentre facevano allegramente shopping nella boutique Gucci. L'imprenditore non bada a spese per far felice la bionda capace di far cadere nel dimenticatoio ex come Nicole Minetti e Sara Tommasi.

"Ho capito fin da subito che non sarebbe stata una storiella estiva, ma qualcosa di serio", aveva confessato lo scorso dicembre Veridiana in un'intervista a Eva3000. E aveva aggiunto: "Stiamo sempre insieme e dormiamo insieme, però ancora non ho lasciato la mia casa in affitto. Mi piace l'idea di avere un rifugio tutto mio. E poi, anche se tutto va benissimo, stiamo insieme da quattro mesi. Non c'è fretta, anche se entrambi desideriamo costruire una famiglia. Con calma, si fa tutto ...". A distanza di due mesi le cose non sono cambiate, anzi. C'è aria di trasloco in vista per una vita sotto lo stesso tetto.