Veronica, Belen, Cecilia e Deborah: la fidanzata di Jeremias entra ufficialmente tra le Rodriguez

Veronica Cozzani si fa scattare una foto insieme alle figlie Belen e Cecilia. Insieme a loro c’è anche Deborah Togni. “Le donne della mia famiglia”, scrive, orgogliosa: la fidanzata di Jeremias entra ufficialmente nel clan delle Rodriguez. L’assistente di volo, legata al 32enne dalla scorsa estate, si gode la montagna con la suocera e le cognate. Va d’amore e d’accordo con tutte ed è in perfetta sintonia anche Gustavo, come pure con i ‘cognati’ Ignazio Moser e Antonino Spinalbese. Pure il piccolo Santiago l'adora.

Veronica, Belen, Cecilia e Deborah: la fidanzata di Jeremias entra ufficialmente tra le Rodriguez

Deborah ha saputo conquistare Jeremias. Hostess di una nota compagnia aerea, prima di diventare assistente di volo, ha frequentato l’Istituto Tecnico Itpa “Gadda-Rosselli” di Gallarate.  Nata il 21 novembre, sotto il segno dello Scorpione, sul social non rivela l’anno e non svela quindi l’età che ha, ma sembra giovanissima. E’ una bella ragazza come tante, lontana dal mondo dello spettacolo e i riflettori. Capelli scuri, accattivante e simpatica, con un neo sul viso, vicino alle labbra, che ne esalta l’espressione. Pare sia stata presentata al fratello di Belen da amici comuni: è scattata la scintilla e i due non si sono più lasciati.

Ora è volata in Val di Sole, ha raggiunto il fidanzato e si gode le vacanze di Natale sulla neve in Trentino. E’ una delle Rodriguez: tutti l’hanno accettata con grande entusiasmo.